giovedì 27 ottobre 2011

Collaborazione FlavourArt

Ieri sera ho fatto un'esperimento con mio marito: gli ho fatto sentire il profumo di ognuno dei contenitori di aromi FlavourArt. Risultato 8 indovinati e due no ..... ottimo risultato, no??? Di sicuro è stato aiutato molto dalla bontà di questi prodotti che sprigionano un profumo perfetto.


Ringrazio i responsabili FlavourArt che mi hanno dato la possibilità di scegliere direttamente io gli aromi che preferivo .... ma non vi nascondo che ho avuto difficoltà a sceglierne solo dieci ...... erano tutti interessanti!!!
Alla fine ho scelto:

  • Aroma Cacao
  • Aroma Brandy
  • Aroma Cocco
  • Aroma Mandorla
  • Aroma Vaniglia
  • Aroma Caffè
  • Aroma Fragola
  • Aroma Panna Fresca
  • Aroma Limone
  • Aroma Mashmallow

I contenitori si presentano in formato da 7 ml. con contagocce, ma servono solo 2/3 gocce per preparato per avere già un'ottimo risultato!!!

FlavourArt produce Aromi Dolci di frutta e per pasticceria, Aromi Salati vegetali particolari specialità, Aromi Tropicali, Aromi Floreali.

Ho già provato alcuni di questi aromi e devo dire che sono FANTASTICI!!!!!

3 commenti:

Grazie per la visita, lasciami un tuo dolce commento!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...