venerdì 27 gennaio 2012

Ho ricevuto un premio

Oggi ho ricevuto un regalo inaspettato e molto gradito:


devo ringraziare Laura del blog http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.com/ per avermi pensato e donato questo premio!!!
Ringrazio anche Anna Maria del blog http://dolcicreazionidimemole.blogspot.com/ per avermi pensato e donato questo premio!!!!

Il Versatile Blogger è un tag che sta girando sulla piattaforma blogger dove che lo riceve deve a sua volta girarlo a 15 blogger.


Le regole da seguire sono semplici:

1) RINGRAZIARE  chi ci ha donato questo premio e mettere il link del blog

2) CONDIVIDERE 7  fatti personali che riguardano la propria VITA

3) MANDARE IL PREMIO AD ALTRI 15 BLOG

I fatti che caratterizzano la mia vita :

1) Ultimamente “lievito” come i miei dolci …. oggi sono di 21 settimane di gravidanza!!!
2) Sono sposata da quasi 8 anni con Daniel
3) Ho già un figlio di 5 anni Oscar
4) Abbiamo anche un cagnolino di Shit-zu di nome Charly di 8 anni
5) La mia passione sono di dolci!!!
6) Ogni giorno la mia tappa fissa e il forum “Dolci di Chiara” è diventata la mia seconda casa!!!
7)  Adoro mangiare “Cinese”

GIRO QUESTO PREMIO AD I SEGUENTI BLOG:


Spero che i blog che ho citato siano contenti di ricevere questo premio e lo rigirino a loro volta ad altri blog!!!!!!!


Grazie ancora Laura !!

11 commenti:

  1. Ma grazie Maty!!! sei stata molto gentile a farmi questo regalo!! domani torno a casa e provvederò a sistemare il nuovo post!!! :-)) (con questa carretta di portatile... è dura!!) Baci
    Maria

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il premio, non sapevo fossi incinta ti faccio tantissimi auguri. maschietto o femminuccia?

    RispondiElimina
  3. Grazie, socia!... adesso cerco di capire come fare e lo condivido con altri blogger!... Ma posso mandarlo anche a quelli a cui l'hai inviato tu?... e a blog che seguo?

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio ricevuto e per il meraviglioso modo che stai "lievitando"!!!
    Grazie di aver pensato anche a me nel girare il premio, mi fa molto piacere!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio ed sono felice che tu l'abbia accettato!!!!
    Ci devi aggiornare è maschietto o femminuccia?
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. @ Maria, è stato difficile decidere!!!
    @ Stefania dovrebbe essere maschio ....
    @ Lauretta mia ti ho mandato un mp!!!!
    @ Laura un bacio a te!!
    @ Laura ma certo che lo accetto ... scherzi è il primo premio che ricevo da quando ho il blog ;-)!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Maty!
    è vero ultimamente non frequento molto il nostro forum preferito ma ho sempre sott'occhio le tue ricette e cerco di non trascurare troppo il mio piccolo blogghettino!
    Congratulazioni per la tua pancia...anch'io vorrei un altro bimbo ma ancora non è in agenda...hi, hi, hi! baci,
    Lara

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho postato il tuo premio, grazie ancora!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. CIAO FAI PARTE DEI MIEI AMICI BLOGGER SE TI FA' PIACERE VOLEVO INVITARTI AL MIO PRIMO CONTEST
    http://imparandocucinando.blogspot.com/2012/02/il-mio-primo-contest-piovono-polpette.html
    A PRESTO!!!!

    RispondiElimina
  10. @ lara che piacere risentirti!!
    @ Laura è stato un piacere x me!!!
    @ Rosy mia t.v.b.!!!!
    @ Difravi corro a vedere!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lasciami un tuo dolce commento!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...